Per investire in azioni occorre considerare molte variabili e, se non si è bene informati o ben guidati, si rischia non solo di fare un buco nell’acqua ma anche di creare un gran buco anche nel portafoglio. L’acquisto di azioni comporta è vero la possibilità di ottenere profitti elevati; tuttavia, parallelamente, si corrono rischi che possono essere anche seri. Nonostante ciò, anche per i principianti, investire in azioni è sicuramente una buona idea e, a patto di stare attenti, si possono avere parecchie soddisfazioni.
Amazon: scegliendo di investire sulle azioni del gigante del Nasdaq USA, che vanta un trend medio sempre al rialzo con una notevole predisposizione all’acquisizione di startup high-tech che innalzano la potenzialità di progresso nei vari settori coperti, rendiamo i rischi accettabili anche per chi non passa l’intera giornata ad occuparsi della Borsa e delle relative quotazioni. Cosa importante, anche in caso di ribassi, normali nel mondo della quotazione azionaria, il titolo riesce sempre a mantenersi a livelli che le consentono di posizionarsi tra i primi 4 titoli tecnologici scambiati in Borsa USA.
Inizia con il tuo primo investimento Amazon con soli 250€
Per investire su Amazon devi avere almeno 18 anni. Capitale minimo richiesto 250 €.
Ricevi una consulenza GRATUITA 1 a 1 per telefono e diventa un investitore AMAZON prima del prossimo aumento dei prezzi delle azioni.
Assicurazione 100% per le tue prime 10 posizioni
Supporto 24H
su
24 e assistenza
costante
Servizi equi, trasparenti e dotati di licenza
Formazione per l’uso
della piattaforma
*Leggi l’informativa sulla Privacy e i Termini e le Condizioni prima di continuare. L’utilizzo dei siti web di broker è a tuo esclusivo rischio. Questo annuncio non deve essere interpretato come un’offerta di trading online per clienti residenti in giurisdizioni in cui tale offerta non è autorizzata. Il trading online può comportare una perdita di fondi sostanziale o completa. L’utilizzo di cookie è necessario per la funzionalità del sito web, la fornitura di servizi e una migliore esperienza utente. Per saperne di più.